Lavori con clienti internazionali o vorresti farlo? Oppure vorresti offrire un plus ai tuoi clienti permettendo loro di accedere a un hub di servizi immobiliari pensati per chi ha o vuole un immobile in Italia? Se la risposta è sì, dovremmo assolutamente parlarne insieme.
Sicuramente ti è già capitato di essere all’estero e sentire qualcuno parlare italiano, magari anche con l’accento del luogo dove vivi o sei cresciuto. Non ti è sembrato di rivivere qualcosa di familiare e sentirti, in un certo senso, a casa? Magari ci hai pure parlato e hai scoperto un sacco di cose in comune.
Ecco, avere un consulente ambilingue italo-tedesco al tuo fianco serve proprio a questo. Serve a far capire al cliente che c’è qualcuno che lo comprende e lo supporta, con il quale può parlare apertamente.
Se ti sei trovato nella situazione di perdere un cliente o non poterlo seguire come avresti voluto. Se hai delle opportunità di investimento immobiliare o dei servizi validi che vorresti proporre ma non sai come raggiungere in modo adeguato la clientela estera. Se vedi i tuoi clienti titubanti nel comprare l’immobile perché non sanno a chi affidarsi per la ristrutturazione, l’arredo, la gestione immobiliare, l’assicurazione, ecc.
Credo che potremmo esserci di supporto reciproco.
Agenti immobiliari, geometri, architetti, imprese di costruzione, artigiani, notai, avvocati, interpreti, assicuratori, consulenti finanziari e molti altri.
Se sei arrivato fin qui, vuol dire che hai delle domande alle quali vuoi dare risposta. Sentiamoci e fissiamo un appuntamento, sarò felice di dedicarti il mio tempo.